Tortona – “Attivare il divino in noi: andare verso l’immortalità”

Prossimamente ( data da definire) a Shanta Pani School Italia nella sede di Tortona dott. Gian Piero Abbate (fisico, teologo esperto di Qabalah ) terrà la conferenza “Attivare il divino in noi: andare verso l’immortalità”.

“Le nuove scoperte scientifiche fanno cadere credenze quali la non esistenza di animali o piante immortali. Però si possono capire i meccanismi che ci portano a morire solo unificando la Fisica e la Biologia con la Spiritualità. Andando oltre le convinzioni razionali del passato, si può arrivare a comprendere perché oggi abbiamo la possibilità di raggiungere l’immortalità del nostro corpo materiale.”

contributo richiesto: 20 €

Ingresso riservato ai soci. Per i non tesserati: 20 euro contributo annuale tesseramento.

Per info e prenotazione al numero: 3911086513, 3332115247

 

GIAN PIERO ABBATE

Nato a Udine, cresciuto a Genova, risiede a Villach (Austria) dopo essersi laureato in Fisica a Padova. Dal 1980 “Esperto” della Commissione Europea per l’informatica e le energie alternative, libero professionista, diplomato in Teologia, padre di due figli, ha intrapreso una serie di ricerche sull’antica Qabalah, tenendo corsi in varie parti d’Italia. Ha sviluppato una teoria fisica che spiega sia l’immortalità dei corpi sia la Resurrezione. Ha pubblicato i libri: “La mia Qabalah”, dove ha sintetizzato il triennio di corso tenuto a Milano e Pordenone dal 2003 al 2005, “I 72 Nomi celesti della nostra vita”, “Capire i 72 Nomi di Dio” e “Angeli e Diavoli custodi” dedicati ai Nomi di Dio, e “I 12 strati dell’immortalità”, dedicato all’attivazione del DNA. Ha svelato, per primo al mondo, un “segreto” della Qabalah, cioè la modalità di calcolo del proprio Nome di Dio, dell’Angelo e Diavolo custode, e di conseguenza del vero Segno Zodiacale di appartenenza. Tiene incontri e conferenze per spiegare i cambiamenti in atto sia a livello fisico che individuale. Ha avviato un Corso per attrarre il Benessere nella propria vita e un Corso di Cabala, che si possono frequentare via internet.

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me