Inagurazione Shanta Pani School Napoli

Shanta Pani School Napoli è pronta per aprire le sue porte a tutti coloro che vogliano fare yoga e scoprire un nuovo modo per muoversi con consapevolezza. Il 27 e 28 settembre si inaugura la sede napoletana dell’associazione che si occupa di promuovere e diffondere lo yoga e l’ayurveda in via Lomonaco 3, proprio di fianco al liceo Umberto. Per due giorni potrete venire a conoscerci in anteprima, provare i nostri corsi e farvi travolgere dalla bellezza del nostro yoga che cerca di far avvicinare tutti a questa splendida disciplina.

Il programma delle pratiche che si susseguiranno tra il 27 e il 28 settembre, che sono a prenotazione per i posti limitati, è davvero molto ricco, e consentirà anche di capire a quale stile potreste essere più adatti, con l’aggiunta di una masterclass condotta dal maestro Massimiliano Cadenazzi, fondatore di Shanta Pani School Italia.

Inizio dei corsi e attività sempre nuove a Shanta Pani School Napoli

I corsi inizieranno ufficialmente dal 2 ottobre e vedranno la presenza di tantissimi insegnanti che condividono il disegno di unione e di cooperazione di Shanta Pani School: da Emanuela Krauss, a Lucia Ausilio, da Stefano Martello, a Elisa Grella, da Giovanni Visconti, a Giuliana Guglielmo sino a Michela Palmieri.

Durante l’anno sarà possibile apprezzare le tante proposte di Shanta Pani School Napoli, che comprendono il Vinyasa Yoga, l’Ashtanga Yoga, l’Hatha Yoga, lo yoga per bambini, lo yoga in coppia, lo yoga dolce, lo yoga dedicato ai pazienti oncologici e a chi abbia subito un trauma (yoga per bisogni speciali), sino allo yoga prenatale e allo yoga per mamme e bimbi, per iniziare sin dai primi mesi ad amare questa disciplina!

Si proporranno, inoltre, corsi di danza e movimento creativo, seminari di approfondimento, masterclass e anche la formazione insegnanti di Vinyasa Yoga Dhara, che partirà a gennaio del 2018.

Inoltre, Shanta Pani School Napoli continuerà ad impegnarsi nell’insegnamento dello yoga in carcere, in particolare per quello maschile di Poggioreale, nel quale verranno proposte classi settimanali, oltre a promuovere il Refugee Yoga a Salonicco.

I nostri orari sono già disponibili a questo indirizzo!

Shanta Pani School Napoli vi attende, quindi, per condividere lo yoga, l’Unione e la crescita!

Programma delle giornate di apertura Shanta Pani School Napoli

Mercoledì 27
h 18 Hatha Yoga Emanuela Krauss
h 19 Ashtanga Yoga Stefano Martello
h 20,15 MASTERCLASS Vinyasa Yoga Dhara Tridosha DEL MAESTRO MASSIMILIANO CADENAZZI

Giovedì 28
h 18 Yoga Dolce Elisa Grella
h 19 Vinyasa Yoga Dhara Elisa Grella e Giuliana Guglielmo
h 20 Danza Creativa con Michela Palmieri

SHANTA PANI SCHOOL NAPOLI – YOGA PER UNA NUOVA IDEA DI UNIONE

Via Lomonaco 3 – Napoli ( di fianco al liceo Umberto, 10 minuti a piedi dalla metro Amedeo)
Email napoli@shantapanischool.com
Cell : 3388313554 \ 3441727660

Lezioni di prova sempre aperte, su prenotazione ai nostri contatti.