Massaggio Shiatsu e Campane Tibetane a Treviglio

Domenica 12 Novembre, dalle 14 alle 18,30 nella sede di Treviglio di Shanta Pani School si terrà un evento dedicato al massaggio shiatsu e alle campane tibetane.

Le sessioni individuali, della durata di 20 minuti l’una, consentiranno ai partecipanti di sottoporsi sia ad un rilassante massaggio, sia di farsi cullare dall’energia del Gong Tibetano e delle Campane Tibetane. Sarà, così, possibile riequilibrare il corpo e migliorare il proprio livello di energia.

 

Che cos’è lo Shiatsu?

Lo shiatsu è una tecnica e al tempo stesso un’arte rivolta a favorire il libero fluire dell’energia vitale, il qi/ki, che anima tutti gli esseri viventi compreso l’uomo, con l’obiettivo di armonizzare condizioni energetiche disarmoniche e di prevenire eventuali disarmonie.

Lo shiatsu migliora l’efficienza dell’organismo e produce un generale senso di benessere, migliora circolazione sanguigna, l’aspetto della pelle, la digestione, la funzionalità dell’intestino, allevia i blocchi e le tensioni articolari e muscolari, riduce lo stress, l’ansia e l’insonnia e ha un effetto benefico sui disagi psichici.

Lo shiatsu può essere applicato a bambini, a neonati, donne in gravidanza, disabili, anziani,praticamente a tutti senza controindicazione.

L’evento si terrà presso la sede di Shanta Pani School Treviglio, in via Gerola 2.

PER INFO E PRENOTAZIONE 349.6912557