Masterclass di Yoga e Training Autogeno a Napoli

Un nuovo evento per approfondire lo yoga e le tecniche di rilassamento e concentrazione. Venerdì 22 dicembre, a partire dalle 19,00, nella sede di Shanta Pani School Napoli, in via Lomonaco 3, si terrà la Masterclass di Vinyasa Yoga Dhara e Training Autogeno, guidata dal Maestro Massimiliano Hamsa Cadenazzi.

Cosa prevede la Masterclass?

 

La classe speciale prevede una pratica di 1 ora e 45 in cui il maestro condurrà i praticanti in flusso di asana secondo la strutturazione tridoshica e successivamente un profondo rilassamento in training autogeno e lettura a due voci.
Dopo la pratica Shanta Pani School Napoli ​incontrerà il presidente della fondazione Cariello Corbino per la presentazione del progetto Heart/Eart​ per la costruzione in RD Congo di una casa per gli oltre 60 bambini orfani di cui la fondazione si occupa. Shanta Pani School Napoli vorrebbe adottare un metro quadrato del nuovo orfanotrofio contribuendo alla costruzione dello stesso. Un euro al mese per HeartToEart sarà presentato al termine della pratica, tutti i soci sono invitati a partecipare!

Alle 21 Saremo poi felici di offrire e condividere con i soci presenti auguri di Natale cruelty free, Pandoro Veg e buone tisane.
Info contributo e prenotazioni napoli@shantapanischool.com oppure 08118235245