Open Day Yoga a Scicli

Un open day per la sede siciliana di Shanta Pani School: domenica 3 dicembre dalle 9 alle 19 in via dei Cordai 4, angolo via Stanislao Carabba a Scicli, sarà possibile provare  gratuitamente i corsi e tutte le proposte che animano l’attivissima sede siciliana della nostra associazione.

Una giornata aperta a tutti per condividere insieme gli spazi della nuova sede di Shanta Pani School Sicilia e per conoscere un approccio alla salute della persona basato sulla cura e consapevolezza di sé, attraverso lo YOGA.
L’evento è proposto sia a chi decide di sperimentare per la prima volta le discipline proposte, sia a chi ne ha già esperienza e vuole sperimentarle in un approccio diverso.
Inizieremo il nostro viaggio con una classe di “Yoga Dolce” per un morbido risveglio muscolare per poi immergerci nel vivo dello yoga con Karam Priya Kaur Guarino che ci guiderà a risvegliare l’energia “Kundalini” che risiede in noi. Continueremo il nostro viaggio nel pomeriggio coltivando l’energia di vita con il “Qi Gong delle Quattro Stagioni” insieme all’Insegnante Christine Fluhr, per proseguire con la guida di Eleda Trovato in un flusso dinamico tra respiro, movimento e concentrazione con una classe di “Vinyasa Yoga Dhara”. Concluderemo questo viaggio interiore verso il nostro Se con una classe di “Pranayama e Mediatazione” condotta dall’insegnante Francesco Marziano.

E’ possibile partecipare all’intera giornata oppure scegliere un ambito di interesse.
Vi aspettiamo con i vostri migliori sorrisi e grande voglia di condividere.
Namastè!

Posti limitati. E’ necessaria prenotazione al 3318020074 o scrivi a sicilia@shantapanischool.com

PROGRAMMA:

ore 09:30 – 10:30 YOGA DOLCE con Eleda Trovato

ore 11:00 – 13:00 YOGA KUNDALINI con Karam Priya Kaur Guarino

ore 15:30 – 16:30 QI GONG con Christine Fluhr

ore 17:00 – 18:00 VINYASA YOGA DHARA con Eleda Trovato

ore 18:00 – 19:00 PRANAYAMA & MEDITAZIONE con Francesco Marziano