Workshop di Vinyasa Yoga con Krista Marie Starr a Napoli

Shanta Pani School Napoli ospiterà un’insegnante d’eccezione, Krista Marie Starr, per un esclusivo workshop di Vinyasa Yoga che si terrà nelle giornate del 28 e 29 ottobre. La sede di via Lomonaco 3 accoglierà tutti coloro che vorranno approfondire la pratica del vinyasa yoga in un clima di unione, amicizia e professionalità.

 

Il programma del workshop di Vinyasa Yoga a Napoli

 

Il workshop di vinyasa yoga con Krista Marie Starr ha come titolo Spirit Rising: A journey to authentic living and embodiment, letteralmente volto ad aumentare la consapevolezza del corpo, ma anche del proprio spirito e della sua personificazione nel movimento.

 

Il programma sarà il seguente:

 

28 ottobre

Dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

 

Creazione ed esplorazione dello spazio del corpo e anche a livello energetico e profondo. Ci si concentrerà su sequenze dinamiche, sulle aperture del corpo e si introdurranno alcuni movimenti che si potranno approfondire nel corso del workshop.

Gravità e centratura, per scoprire il proprio centro e per superare le nostre paure. Ci si concentrerà sulla forza e si realizzeranno anche le tanto temute, ma bellissime, inversioni.

 

29 ottobre

 

Dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17

 

Respiro ed utilizzo durante la pratica. Ci si concentrerà sulle aperture e ci si preparerà a divertirsi usando il corpo!

Personificazione e percezione, cercando di percepire al massimo il mondo intorno a noi. Ci si concentrerà sulle torsioni, sul pranayama e anche sulle tecniche di meditazione.

E’ possibile partecipare a tutto il workshop oppure solo ad una delle sessioni (solo mattino o solo pomeriggio).

 

Il costo per la singola sessione è di 40 euro, mentre per l’intero weekend (che comprende quattro sessioni) è di 120 euro.

Per informazioni e per prenotazioni potete contattare Shanta Pani School Napoli all’indirizzo napoli@shantapanischool.com