REIKI METODO USUI
Sede: Tortona – Treviglio – Scicli

Antica disciplina giapponese per il riequilibrio energetico (Metodo Usui). Il nome Reiki deriva dalla pronuncia di due caratteri giapponesi che descrivono l’energia in sé: ‘ rei’ (significante ‘l’aldilà’ o ‘spirituale’ ovvero energia universale) e  ki (in cinese qi, qui nel significato di ‘energia’ o ‘forza’ individuale).

Il trattamento Reiki può durare 30 60 90 minuti e si effettua tramite il posizionamento delle mani dell’operatore per alcuni minuti a contatto con il corpo del ricevente che trasmette energia universale donando guarigione, rilassamento e tranquillità psico fisica. Il Trattamento Reiki si riceve vestiti e sdraiati a terra o su un lettino da massaggi.

I PRINCIPI di REIKI:

Solo per oggi non ti arrabbiare

Solo per oggi non ti preoccupare

Guadagnati da vivere onestamente

Onora i Genitori, i Maestri e gli antenati

Mostra Gratitudine per ogni cosa vivente.

Benefici

  • Induce ad una armonizzazione del corpo, del cuore, della mente e dello spirito con la realtà universale.
  • Il Trattamento Reiki Induce uno stato di profondo rilassamento ed è particolarmente consigliato nei casi di insonnia, emicrania.
  • Il Trattamento di Reiki non è da intendersi in alcun caso come intervento di natura medico sanitaria.
  • Se si è affetti da patologie di natura fisica o psichica è consigliabile consultare il proprio medico curante prima di sottoporsi ad una seduta Reiki.

Trattamenti Reiki Metodo Usui

  • Trattamento completo 90’: Il Trattamento dura almeno un’ora e mezza e riguarda tutti i principali punti energetici del corpo, i chakra, gli organi di senso, gli organi interni, le articolazioni, i meridiani.
  • Equilibratura dei Chakra 30’: Si riceve da sdraiati e attraverso una particolare procedura serve a sintonizzare i Chakras sull’energia del cuore.
  • Trattamento Mentale 30’: Serve a portare energia nella parte più profonda del nostro essere, direttamente all’essenza. Si utilizzano i simboli, che è in grado di oltrepassare ogni blocco per contattare direttamente la coscienza. Particolarmente indicato nei casi di insonnia ed emicrania.

CHIAMA E VIENI A SAPERNE DI PIÙ