THAI YOGA MASSAGE
Sede: Tortona

Il trattamento Thai Yoga Massage, lo definirei più che un trattamento una disciplina millenaria che ha più di 2500 anni.

Effettivamente il Thai Yoga Massage segue dei meridiani chiamati Sen, ma con la digito pressione nonché con l’uso di tecniche di compressione e impastamento muscolare lavora su tutte le fasce muscolari e contratture, andando anche in profondità a livello linfatico.

Una volta scaldato e sciolto il corpo si comincia a lavorare su uno stretching passivo di allungamento muscolare e tendineo, lasciando il corpo in totale relax sarà il nostro operatore ad effettuare gli allungamenti, alla fine del trattamento il nostro operatore sistema il corpo in posizione supina facendo gli ultimi aggiustamenti per portare equilibrio al corpo facendo rilassare per circa 10 minuti nella posizione, e alla fine vi offrirà una tisana dedicata al vostro equilibrio.

Benefici

Ottimo se abbinato a a trattamenti Ayurvedici :

  • Aumento concreto dell’elasticità corporea, scioglie contratture e articolazioni
  • Linfodrenante e Vascolare
  • Diminuisce notevolmente ansia, stress, depressione e insonnia.
  • Elimina notevolmente Tossine
  • Adatto a sportivi e sportivi passivi

Il trattamento Thai Yoga Massage, è adatto a tutte le persone di ogni età ed esigenza, ottimo per sportivi che vogliono sciogliere il loro corpo e a sedentari che vogliono riattivarsi rimanendo passivi, ottimo drenante, infine è una ginnastica passiva con allungamenti calibrati.

Il Thai Yoga Massage  non sostituisce eventuali terapie mediche.


CHIAMA E VIENI A SAPERNE DI PIÙ