Torino 27 Maggio – Workshop di YogaDance

Un workshop dedicato alla commistione tra yoga e danza a Torino, presso Shanta Pani School Torino  domenica 27 maggio.

Lo yoga e la danza hanno molte cose in comune, ed entrambe le discipline hanno come elementi principali il controllo del corpo, del respiro e anche della propria mente.

Ci si concentrerà sul movimento, sulla sua bellezza e sulle sensazioni corporee, lasciando da parte il perfezionismo per privilegiare l’espressione che proviene da entrambe le discipline.

Per questo Stefania D’Ammicco, insegnante yoga certificata e con una lunga formazione dedicata alla danza alle spalle, proporrà, domenica 27 maggio  un workshop di danza e yoga a Torino.

Il programma dello stage di Yoga Dance a Torino

La giornata di yoga e danza si svolgerà con il seguente programma:

Ore 10: inizio del Workshop con presentazione del metodo e introduzione di entrambe le discipline, con l’esame delle posizioni yoga e del movimento dedicato alla danza

Ore 11,30: piccolo break

Ore 12: ripresa delle attività con realizzazione anche di una piccola coreografia

Ore 13,30: Fine del Workshop

La partecipazione allo stage di yoga e danza sarà aperta a tutti, anche ai principianti di entrambe le discipline e la prenotazione sarà obbligatoria.

 

Per partecipare al workshop sarà necessario il pagamento di una quota di 60 euro per chi non sia associato, mentre chi abbia già la tessera associativa potrà pagare 40 euro.

Cosa serve per partecipare al workshop di yoga e danza?

Non sono necessari particolari prerequisiti per partecipare allo stage di yoga e danza.

Si richiede un abbigliamento comodo e si praticherà a piedi nudi o, al massimo, con calze antiscivolo. Non sono raccomandate scarpe da danza.

Stage di yoga e danza a Torino

Dove: presso Shanta Pani School Torino, via Dei Quartieri 12, piano meno 1;

Quando: Domenica 27 maggio dalle 10 alle 13,30

Contatti: per informazioni e prenotazioni potrete contattare Stefania al numero 3391763741 oppure all’email torino@shantapanischool.com