TRATTAMENTI OFFERTA LIBERA CON SIBILLA IACOPINI – TORTONA – 1 APRILE

1 aprile, giornata di trattamenti prova a offerta libera con Sibilla Iacopini – e non è uno scherzo!

1 aprile dalle 9.00 alle 18.00, è possibile prenotare uno tra i seguenti trattamenti:

 

  • Sessione di Access Bars I Bars (è un trattamento energetico rivoluzionario che ti farà sentire come se avessi svuotato il cestino del tuo computer: la tua mente è alleggerita e calma, il corpo ha benefici subito apprezzabili, tutta la tua vita può cambiare. Molto efficace per: insonnia, ansia, depressione, attacchi di panico, mal di testa e mal di schiena).

 

  • Sessioni di Body Work (un trattamento energetico scelto in base alla tua esigenza, tra una lista di circa 60 trattamenti possibili. E’ un trattamento mani sul corpo, non manipolativo. Non è un massaggio, ma tende ad essere più piacevole di un massaggio).

 

  • Sessioni di Face Lifting (un trattamento energetico mani sul corpo che lavora sui nostri punti di vista legati all’invecchiamento, e su tutto ciò che mantiene il nostro aspetto così com’è ora e non gli permette di cambiare. Nella sessione completa, si hanno effetti visibili di lifting al viso e di tonificazione di tutto il corpo, che tendono a diventare permanenti dopo 10 sessioni. Se non pensassi di dover invecchiare, invecchieresti allo stesso modo? )

 

  • Sessioni di ASMR live (un massaggio che utilizza i tuoi cinque sensi per dare un’incredibile sensazione di rilassamento e piacere attraverso stimoli visivi, auditivi, olfattivi e tattili. ASMR significa ‘risposta autonoma del meridiano sensoriale’, ed è un nuovo fenomeno presente dal 2016 in rete. Questo massaggio è una creazione di Sibilla in anteprima assoluta).

 

Le sessioni hanno una durata massima di 30 minuti, sono intese come ‘assaggio’e sono a offerta libera.

 

Puoi prenotare una sessione completa pagandola come da listino.

 

Contatta direttamente Sibilla al 3491259612 per avere informazioni, prendere un appuntamento e per capire insieme quale soluzione fa

per te.

 

Scopri di più su sibillaiacopini.it

 

JIGYASA HAMSA JACOB MASSIMILIANO CADENAZZI Fondatore Shanta Pani School ITALIA Fedele al precetto delle sacre scritture dello Yoga e dei Vedanta, si attiene al metodo Yoga di Patanjali – “lascia fluire, lascia scorrere dentro di te la pratica, rispettando il tuo essere, nessuna forzatura deve esserci, neppure nella tua persona” – è formatore principale di Shanta Pani School. Ha fondato la prima rete di Centri Olistici in Italia che si avvale di operatori qualificati in più campi del Benessere Psicofisico (www.shantapanischool.com). Ha ideato e realizzato, coadiuvato da un gruppo d’insegnanti Yoga e operatori olistici, il primo FREE YOGA FESTIVAL in Italia, che si prefigge anche il compito di raccogliere fondi che vengono devoluti in beneficienza. Ha pubblicato “PENSIERI FOLLI DI UN MAESTRO YOGA” e “DIALOGHI TRA UN MAESTRO E UN VIAGGIATORE”. Ha messo in scena ”PENSO POSITIVO MA NON VUOL DIRE CHE NON CI VEDA” e ”DIO, L’UOMO E LE RELIGIONI”, entrambe piece teatrali interattive. COMPETENZE Ha a suo carico più di 35 anni di esperienza nello Yoga. Ha frequentato gli Ashram di Sivananda e Ananda e molteplici corsi con Manju Jois. Il suo percorso, inoltre, è arricchito da una ricerca continua frequentando scuole di Iyengar Yoga, Ashtanga Vinyasa Yoga, Kundalini Yoga, Raja Yoga. È insegnante certificato YOGA ALLIANCE E-RYT200, RYT500, RCYT, RPYT e YACEP. È insegnante Yoga donne in gravidanza e per bambini secondo il metodo Junghiano, riconosciuto dallo Y.A.N.I. E’ terapeuta in Ayurveda e specializzato nell’utilizzo delle piante officinali È specializzato in tecniche di rilassamento e pratiche decontratturanti, abilitanti per un trattamento terapeutico generale. È istruttore di Pilates Mat. È operatore di Kinesiologia Applicata ed esperto in Trigger Point e Kinesiotaping. Svolge seminari e anima scuole di formazione per vari centri in Italia, presso le sedi in Italia e la Scuola Ananda Ashram di Milano.

Connetti con me